Termini e condizioni

Prodotti

Tutti i prodotti commercializzati sono realizzati dalla Bricolamer o dai suoi fornitori e vengono prodotti secondo un'etica basata sulla professionalità e pluriennale esperienza. Viene adottata la massima cura nell'utilizzo di collanti e vernici atossiche nel rispetto delle normative e degli orari di lavoro.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti a norma di legge. Per qualsiasi informazione a riguardo o problematica vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

Recesso

Nel rispetto della Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 recepita dal Governo Italiano che regolamenta le vendite a distanza è possibile applicare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla consegna previa comunicazione via email all'indirizzo bricolamer@gmail.com. Nella email di risposta riceverete il numero di autorizzazione al reso che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo e nei documenti di spedizione. La merce dovrà essere rispedita imballata e completa di ogni suo componente come ricevuta. Una volta arrivata nei nostri magazzini e controllata si procederà al rimborso della fattura o documento di acquisto relativo all'ordine in oggetto. Sono esclusi i costi relativi alla spedizione di reso della merce che sono a carico del cliente.

Tale diritto potrà essere esercitato a condizione che:

  • il prodotto non sia mai stato utilizzato;
  • il prodotto reso sia completo di tutte le sue parti compreso l'imballo originale, eventuali manualistiche ed omaggi;
  • la spedizione sia effettuata con lo stesso corriere da noi utilizzato;

Articoli esclusi dal diritto di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su "bricolamer.com" ad eccezione dei seguenti articoli:

  • antine e telai su misura;
  • gradini e scale in legno su misura;
  • pali in legno con lavorazioni (punta e foratura);
  • pannelli sezionati e/o lavorati in base alle richieste del cliente.

Il costo della spedizione ed assicurazione sarà a carico del cliente

Ricevuto il reso, dopo opportune verifiche, provvederemo ad effettuare il rimborso detraendo le spese di spedizione ed assicurazione.
Non verranno accettati resi oltre i 7 giorni dalla consegna e se non verranno soddisfatte le condizioni sopra elencate.

Acquisti presso la nostra sede

Gli acquisti presso la nostra sede sono assistiti dal nostro personale che guiderà e consiglierà sempre al meglio, soddisfando sia le richieste che le aspettative del cliente. Per gli acquisti presso la nostra sede è possibile utilizzare contanti o carte di credito dei principali circuiti.

Ordini on Line

Ordinare dal nostro sito è molto semplice.
Potete consultare ed entrare nel nostro negozio virtuale quante volte volete, rivedere o cercare articoli alternativi ed acquistare solo quando siete veramente convinti della scelta.
Individuato l'articolo selezionatelo e procedete con l'ordine.
La descrizione e le immagini saranno senza dubbio un valido supporto. Una volta definite le quantità e riempito l'apposito modulo con i Vostri dati potete inviare l'ordine:

Spedizioni

Tutte le spedizioni sono assicurate.
L'assicurazione copre i casi imputabili al vettore relativi alla mancata o parziale consegna e danni di trasporto.
Il cliente potrà respingere i prodotti danneggiati. La Bricolamer si occuperà di contattare il corriere per le pratiche di rimborso.
Sarà cura del cliente avvisare tempestivamente via e-mail dell'accaduto indicando una breve descrizione dei motivi della decisione.
La Bricolamer non sarà responsabile di eventuali danni al prodotto a cose o persone che avvengano dopo l'accettazione della consegna.

Pagamenti

Pagamento in Contrassegno

Qualora si preferisca questa modalità di pagamento verranno addebitati i costi relativi alla gestione dell'incasso, l'importo è di 6,90 € che verranno cumulati al costo della spedizione, questa modalità puo essere selezionata durante l'elaborazione dell'ordine, solo se disponibile.

Pagamento mediante Carta di Credito

Grazie alla convenzione stipulata con Pay Pal potete effettuare i pagamenti in completa sicurezza grazie al sistema di pagamento sicuro.
Infatti, qualora utilizziate tale modalità, verrete indirizzati direttamente sulla pagina Internet di Pay Pal ed interagirete con il loro sistema sicuro di pagamento.
Le e-mail di conferma che seguiranno, confermeranno i dettagli dell'operazione appena effettuata.
In questo caso non si avrà nessuna spesa relativa alla transazione.

Pagamento mediante bonifico bancario

In tal caso sarà Vostra cura effettuare il pagamento tramite le coordinate bancarie che riceverete via e-mail, contestualmente al riepilogo ordine. La merce verra' spedita dopo aver ricevuto il pagamento.

Pagamento mediante assegno bancario

In tal caso sarà Vostra cura inviare l'assegno intestato secondo le indicazioni che riceverete via e-mail, contestualmente al riepilogo ordine. La merce verra' spedita dopo aver ricevuto l'assegno ed aver proceduto all'effettivo incasso.

In tutti i casi l'incasso verrà effettuato al momento della disponibilita' della merce ordinata, qualora, per qualsiasi motivo , non fosse possibile evadere il Vostro ordine, verrete rimborsati.

Evasione degli ordini e modalità


Tutti gli ordini se non modificati o annullati entro le 24 ore tramite Fax o email diverranno esecutivi.
L'evasione avverrà tra i 5 e i 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Per ogni articolo verrà confezionato uno o più colli imballati con la massima cura.

Le spedizioni avverranno esclusivamente dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti tramite:

  • numero di CRO e relativa verifica nel caso di Bonifico;
  • effettivo incasso in caso di pagamento con assegno bancario;
  • buon fine della transazione da parte dei circuiti relativi al pagamento mediante carta di credito;
  • Email di conferma ordine, nel caso di contrassegno.

Se un prodotto non risultasse consegnabile o fosse variato rispetto al momento dell'ordine, verrete contattati e qualora non fosse possibile trovare un articolo alternativo o la variazione non fosse di Vostro gradimento verrete rimborsati.