Ciao, come possiamo aiutarti?


Siamo disponibili a rispondere a tutte le vostre domande. Per le richieste di preventivo chiediamo di indicare se occorre la SPEDIZIONE e fornire l'indirizzo. Grazie

Ciao, come possiamo aiutarti?
GRANADA GRIGIO TERRA
  • GRANADA GRIGIO TERRA
  • GRANADA GRIGIO TERRA
  • GRANADA GRIGIO TERRA

GRANADA GRIGIO TERRA

90,74 €
Tasse incluse

1 pacco = 1 m²

Inserisci i pacchi che vuoi acquistare

Stai acquistando un totale di

0 m² = 0 €

(0 pacchi)

Pietra ricostruita da rivestimento (Elementi piani)

Prezzo a confezione da 1,00 mq (giunto compreso ± 5%)

Collezione: GRANADA - Colore: GRIGIO TERRA

CARATTERISTICHE

FORNITURA OLTRE 10mq? FAI UN PREVENTIVO QUI

Quantità

Superfici a spacco, simili a quelle dell’arenaria, ma modellate in forme squadrate, scolpite dai gesti sicuri degli artigiani: GRANADA evoca lo stile architettonico delle abitazioni costruite in passato dalle classi più agiate che desideravano conferire alla pietra grezza un aspetto levigato e regolare. Intrisa di una bellezza scultorea, fatta di linee rette e angoli netti, l’estetica di Granada racconta storie piene di onore e fierezza, costruite una pietra dopo l’altra, per generazioni.

hr.png

DESCRIZIONE

Gli elementi di finitura Pietre d’Arredo sono l’esatta riproduzione di pietre naturali, mattoni in cotto fatti a mano e pareti in legno. Sono realizzati con leganti speciali, inerti naturali leggeri, pigmenti coloranti altamente stabili ai raggi U.V. e additivi che conferiscono al prodotto un’elevata resistenza agli agenti atmosferici. Gli elementi Pietre d’Arredo sono leggeri, resistenti, traspiranti, ingelivi e con ottima repellenza all’acqua.

hr.png

IMPIEGHI

Del tutto simili esteticamente a quelli naturali, gli elementi di finitura Pietre d’Arredo possono essere utilizzati sia in nuovi progetti che per la riqualificazione di vecchi edifici in ristrutturazione. Per la loro versatilità possono essere utilizzati per rivestire pareti sia interne che esterne, muri di recinzione, colonne, caminetti, zoccolature, ecc. Inoltre, con il sistema PIETRACOMFORT, possono essere utilizzati per rifinire sistemi termoisolanti di qualsiasi natura a sostituzione o integrazione delle classiche finiture colorate.

hr.png

CARATTERISTICHE:

Spessore: 2,00-4,00 cm
Dimensioni: da 30,00 cm2 a 900,00 cm2 
Posa: Fugato
Confezione: 1,00 mq (giunto compreso ± 5%)
Peso a confezione: ≈ 34,00 kg (34,00 kg/mq)
Indicazioni ARREDOCOLLA: Colore: Grigio (Resa: 6-7 kg/mq)
Indicazioni ARREDOSTUCCO: Colore: Grigio / Perla / Avorio (Resa: 8-10 kg/mq)

Scheda tecnica

Scheda tecnica


Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)